INDICAZIONI IMPORTANTI SULLE MODALITA’ DI ISCRIZIONE ALLE GARE STRADA REGIONALI

Spett. Società

a causa della limitata presenza in calendario di manifestazioni strada regionali abbiamo riscontrato un picco di richieste di iscrizioni concentrate all’orario di apertura della procedura.

Questa concentrazione di richieste ha creato un rallentamento del sistema ed una oggettiva difficoltà nell’iscrizione per alcune società.

Per questo motivo, al fine di gestire meglio il traffico di richiesta al sistema, è stato deciso di distribuire le iscrizioni su tre diverse fasce orarie secondo i seguenti criteri:

  • Ore 20.00 Iscrizione gare regionali per le categorie esordienti maschile e femminile
  • Ore 21.00 Iscrizione gare regionali per le categorie allievi maschile e femminile
  • Ore 22.00 Iscrizione gare regionali per le categorie Juniores maschile e femminile, Elite e Under 23 maschile e femminile.

Le iscrizioni quindi apriranno sempre 17 giorni prima per le società della regione di svolgimento e 15 giorni prima per le altre con suddivisione nelle sopraindicate fasce di orario.

A partire da due ore prima dell’orario previsto di apertura delle iscrizioni, il sistema impedirà di accedere alla pagina con l’elenco degli atleti della società e presenterà un messaggio indicante l’orario di apertura.

Solo all’orario stabilito sarà possibile aprire la pagina delle iscrizioni e visualizzare l’elenco dei propri atleti.

Il nuovo sistema sarà on line a partire da mercoledì 21 aprile e quindi utilizzabile per le manifestazioni in programma il 9 maggio.

Per tutte le altre manifestazioni strada o degli altri settori di attività l’apertura delle iscrizioni verrà determinata solamente dalla data inserita nel programma gara alla voce “Apertura iscrizioni on line” e senza indicazione di orario o distinzioni tra società regionali ed esterne.

Cordiali saluti