CAMPIONATI PROVINCIALI PISTA

A seguito delle comunicazioni già inviate il 28 ed il 31 Maggio, un ulteriore aggiornamento: grazie al Consorzio Pista ed alla Società Busto Garolfo, non solo Esordienti 1° anno, Esordienti 2° anno Allievi e Juniores (Categorie Maschili) potranno fregiarsi della maglia di Campione Provinciale su Pista, ma anche le Categorie Giovanissimi G5 e G6 (Maschili e Femminili)  presso il velodromo di Busto Garolfo (MI) in occasione delle “TRE SERE”.

 GIOVANISSIMI

Il programma delle “Tre Sere” prevede che i Giovanissimi siano presenti tutte e tre le sere, ovvero 18 / 19 / 20 giugno, con gli sprint dalla G1 alla G4 e la corsa a punti per G5 e G6.

Il Campionato Provinciale riservato alle  categorie G5 e G6 Maschile e Femminile nella specialità della Corsa a Punti si svolgerà MARTEDI 18 GIUGNO,  in occasione della prima serata delle “Tre Sere”.

Gli orari sono: Ritrovo ore 17:00 / riunione tecnica ore 17:30 / Inizio gare ore 18:00 /  ID per iscrizioni 51012.  

 Le 4 maglie (una per categoria) verranno assegnate rispettivamente ai quattro atleti che in ciascuna categoria avranno totalizzato il migliore punteggio dei tesserati del nostro Comitato di Milano.

 Ricordiamo che le categorie Giovanissimi gareggiano con le proprie biciclette da strada.

 ESORDIENTI/ALLIEVI/JUNIORES (MASCHILI)

I Campionati Provinciali per le categorie maschili Esordienti, Allievi e Juniores, si svolgeranno MARTEDI 11 GIUGNO, in occasione dei  Regionali.

 Gli orari sono: Ritrovo ore 13:30 /  riunione tecnica ore 15:00 / Inizio gare ore 15:30 / ID per iscrizioni 50975

 La specialità scelta è la corsa a punti per tutte le categorie.

 Le 4 maglie (una per categoria) verranno assegnate rispettivamente ai quattro atleti  che in ciascuna categoria avranno totalizzato il migliore punteggio dei tesserati del nostro Comitato di Milano.

 In caso di più batterie di selezione, e nel malaugurato caso che nessun atleta per la categoria interessata si qualificasse per la finale, il titolo verrà considerato vacante, ipotesi che siamo sicuri non si verificherà in quanto i nostri atleti sono molto bravi.

 Vi aspettiamo numerosi.

 

Lascia un commento