RIUNIONE SOCIETA’ 14 NOVEMBRE

RIUNIONE SOCIETA’ 14 NOVEMBRE

Si riporta quanto presentato e le minute della riunione.

A: Società CP MI
CC: Consiglio Direttivo CP MI

Ogg.: Incontro Società – CP MI

Milano, 15 Novembre 2015

Di seguito alcune note sulle decisioni prese durante l’incontro tenutosi Sabato 14.

Società presenti, 31: Busto Garolfo, Bareggese, Carugatese, Saronni, Team Galbiati, Equipe Corbettese, AVIS NSN, Bettolino Freddo, Nervianese, Leganese, Rescaldinese, Dairaghese, Enjoy Bike, System Cars, Ossona, Pregnana, Biringhello, Pessano, Pedale Senaghese, Pedale Sestese, Gessate, VS Robecco, Buscatese, Sangiulianese, Ciclamanti, Canegratese, Libero Ferrario, Cernuschese, AMSPO, Genova 1913, VS Abbiategrasso

Presente anche il Consigliere Regionale Adriano Borghetti.

1. Apertura Campionati Provinciali ad altre province (per la categoria Giovanissimi): si è deciso di ridiscuterne nella prossima riunione con la bozza del calendario regionale alla mano. Si è altresì detto che per le categorie superiori i numeri dei tesserati CP MI non permettono di avere un campionato chiuso.
2. Criterio selezione per partecipazione al Trofeo Lombardia Giovanissimi: si è decisa per la prima proposta, ovvero il Campione Provinciale più i primi tre in ordine di classifica di rendimento alla data di congelamento
3. E’ stato richiesto di consolidare e rendere disponibile quanto prima anche il calendario Raduni e MF Provinciale (e Regionale) di CT al fine di permettere pianificazione dei calendari interni
4. E’ stato ribadito che il CP è l’ente di riferimento per le società del territorio per portare ai livelli superiori della FCI (a partire dal CRL) le richieste di miglioramento ai RT e alle Norme Attuative che arrivino da loro e che siano considerati a maggioranza necessari

5. Chiedere al centro studi di inserire corsi di primo soccorso / defibrillatore per i D.S. durante gli aggiornamenti e/o i corsi per tecnico allenatore.
6. Avere una programmazione più precisa per le gare e campionati in pista, disciplina che trova molte difficoltà vista la carenza di impianti.
7. Nello short track portare delle modifiche per ciò che riguarda le misure delle ruote mtb ossia: da G1 a G3 va bene la ruota da 26” da G4 a G6 consentire l’utilizzo di qualsiasi misura, e, nei G6 da settembre l’uso della bici da ciclocross per l’inizio della specialità a gennaio come esordienti.
8. I giovanissimi convocati al Campionato Regionale che rinunceranno non potranno correre in altre gare
9. Sarà nostra cura aggiornare le società non appena avremo informazioni sui tre argomenti aperti: certificazione medica per CT, richiesta chiusura traffico anche per raduni CT e defibrillatori (acquisto e regole)

Si allega:
– Presentazione completa
– Allegati riportati in essa (inviati in mail successive a causa della dimensione: documenti 118 ed altri documenti)

Vi ringraziamo per la presenza numerosa, ringraziamo la Società Carugatese per la sede messaci a disposizione in alternativa a quella non concessa dal CONI e ricordiamo i prossimi appuntamenti:

– Premiazioni Provinciali Sabato 21 a Canegrate
– Incontro per il calendario a Gennaio (data da definire)
– Seminario sul ciclismo giovanile a Milano (il 23 Gennaio)
– Premiazioni Provinciali Ciclocross e continuazione premiazione società
storiche (Febbraio, data da definire)

Cordiali saluti.

Per il Presidente Provinciale ed il Consiglio,

Luigi Vidali

Minute Incontro Società per stagione 2016

20151114 Incontro Società Rev3

Altri Documenti

118